Sostituzione rete zanzariera

04.07.2025

Interventi di riparazione e sostituzioni reti zanzariere su misura a Segrate e dintorni

Certamente le zanzariere sono comode ma sono anche molto fragili, pertanto basta una piccola disattenzione per strappare o bucare la rete della zanzariera. Cosa si fa in questo caso? Si cambia tutta la zanzariera o si può cambiare anche solo la rete di protezione?

La risposta è SI, si può cambiare anche solo la rete. Ci sono aziende come ACCA EMME MANUTENZIONI che si occupano di riparazioni e sostituzioni reti zanzariere a Segrate ed in tutti i comuni situati nelle vicinanze.

Come funziona il servizio

La prima cosa da fare è chiamare il Numero 342-1286081 o meglio ancora inviare un messaggio via WhatsApp sempre allo stesso numero, allegando anche una foto della zanzariera. Nel giro di qualche minuto riceverete un preventivo per la sostituzione della rete. Se accetterete verrete contattati entro 24 ore dal tecnico che concorderà un appuntamento per venire a smontare la zanzariera. Allo stato attuale i tempi medi di attesa sono di circa 10 giorni, trascorsi i quali verremo ad installare la zanzariera con la nuova rete.

Quanto costa sostituire la rete di una zanzariera a Segrate e dintorni?

Dipende dal tipo di zanzariera e dalle dimensioni. Si parte da 100€ per un cambio telo ma si possono anche superare le 200€. E' sempre utile per questo motivo richiedere un preventivo su misura. Sono previsti sconti nel caso dobbiate sostituire più di una rete di zanzariera, in modo tale da poter ammortizzare il costo uscita del tecnico.

Come richiedere un preventivo in 5 minuti

Siamo molto pragmatici pertanto siamo in grado di fornirti risposte rapide e preventivi in pochissimi minuti, semplicemente inviando una foto della tua zanzariera,

Per questo motivo ti consigliamo 3 modalità di contatto:

  1. WhatsApp invia un messaggio al 342-1286081 allegando l'immagine della zanzariera. Si tratta della via più rapida
  2. Compila il form contatti oppure invia una mail ad info@riparazioni-milano.com allegando anche in questo caso una immagine
  3. Chiama al 342-1286081 

Dove operiamo

La nostra sede è situata a Segrate ma è possibile richiedere interventi di sostituzione reti zanzariere anche a Cologno Monzese, Vimodrone, Cernusco sul Naviglio, Peschiera Borromeo, Brugherio, Cassina de Pecchi, Bussero, Pessano con Bornago, Melzo, Liscate, Pioltello e qualsiasi altro comune della provincia di Milano

Crea il tuo sito web gratis!